Emil Frey SA – «Partner ufficiale»
della Fête des Vignerons 2019

Ogni 20 anni, tutti i viticoltori del distretto di Lavaux festeggiano il loro mestiere: con la Fête des Vignerons a Vevey. Come sponsor in collaborazione con BMW sosteniamo questo evento straordinario, simbolo di tradizione e piacere.

Prima che dal 18 luglio all’11 agosto 2019 migliaia di spettatori affolleranno l’arena nella Piazza del Mercato, passeranno alcuni giorni. Noi beneficeremo di quest’arco di tempo per conoscere meglio i viticoltori del nostro Paese, la loro passione e per saperne di più sull’origine del vino. Quando accompagneremo i viticoltori nelle loro vigne, quando eleggeremo i vincitori dei concorsi oppure quando scriveremo a proposito di «Art de vivre»: Vi terremo al corrente qui.

Partner Ufficiale

Cinque BMW per il comitato organizzatore

Partner Ufficiale

Venerdì, 18 maggio 2018 – lo scenario per la consegna ufficiale dei cinque modelli BMW al comitato organizzatore della «Fête des Vignerons» non poteva essere migliore: il sole si contempla nelle carrozzerie lucidate a specchio delle nuove BMW serie 2 e serie 5 e crea così la scenografia perfetta per il grande momento sulla Piazza del Mercato a Vevey.
Proprio su questa piazza verrà allestita presto la grande arena della «Fête des Vignerons» per accogliere dal 18 luglio all’11 agosto migliaia di visitatori.
Fino ad allora ci sono ancora molte cose da fare e tantissimi chilometri da percorrere. E noi siamo fieri di poter contribuire al suo successo come sponsor per i veicoli, in cooperazione con BMW, e assicurare la mobilità del comitato organizzatore.

Il comitato organizzatore guida i seguenti modelli BMW:
Tre BMW 225xd Active Tourer versatili, compatte e dall’animo sportivo.
Due BMW 530e iPerformance xDrive equipaggiate da un efficiente sistema di trazione ibrido plug-in.

Traube