Una partnership con tradizione

Nel 1987, in un garage a Ginevra, è iniziata la collaborazione tra Emil Frey SA e BMW (Svizzera) SA. Da allora sono passati 31 anni, nei quali l’impegno congiunto tra l’azienda familiare tradizionale svizzera e il principale produttore di automobili di alta gamma tedesco ha forgiato una partnership di successo. Emil Frey SA vanta ben sette punti vendita di automobili BMW in tutta la Svizzera.

Non è un caso che la collaborazione tra le due aziende sia fiorente: i valori che accomunano Emil Frey SA e il marchio BMW si completano a vicenda ed entrambi ne traggono beneficio. Gli elevati standard di qualità, per quanto riguarda prodotti e servizi, rappresentano da sempre una pietra miliare per Emil Frey SA e il marchio BMW, il che li rende uniti e saldamente ancorati ai loro principi. BMW eccelle in termini di design, innovazione tecnica e qualità nello sviluppo e nella produzione di veicoli – Emil Frey SA lo è in modo sinergico per quanto riguarda il commercio delle automobili. Ed entrambe le aziende pensano e agiscono guardando al futuro: Si distinguono per la loro preparazione in materia di la rivoluzione digitale che sta avvenendo nella società e nel settore automobilistico. Tuttavia, nonostante i ritmi frenetici imposti dai nostri tempi, alcuni principi rimangono fondamentali: trattiamo clienti e dipendenti sempre con rispetto e riconoscimento, comunichiamo in modo trasparente e prendiamo sul serio le esigenze di chi ci sta di fronte. Questo atteggiamento riflette i tratti essenziali di entrambe le aziende e rafforza la partnership.

Lettera di Emil Frey

I nostri 8 punti vendita

Attualmente, sono otto i rappresentanti del marchio BMW in tutta la Svizzera a far parte della rete di concessionari Emil Frey SA. Con Garage situati a Crissier, Morges, Ginevra, Marly, Lamone, Balerna, Volketswil e Wetzikon, la rete di distribuzione è distribuita in modo ottimale in tutto il suolo elvetico. Oltre alla vendita di auto nuove, i clienti possono trovare presso tali sedi anche auto di seconda mano, certificate e di alta qualità del marchio «BMW Premium Selection». I clienti BMW della Emil Frey SA beneficiano così, in tutta la Svizzera, di auto affidabili di alta gamma e del know-how di un concessionario automobilistico leader in Europa.

Traube